Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Social Lifter nasce con l’ obiettivo di creare uno stile unico che unisca tutti coloro che fanno della palestra uno stile di vita. La maggior parte dei brand più conosciuti è troppo concentrata sullo sport a 360 gradi, e in pochissimi hanno messo al centro di ciò che fanno la palestra. Noi vogliamo essere quel punto di riferimento. Perché, per molti come noi, la palestra è ormai diventato lo sport di ogni giorno e ciò che indossiamo è una parte fondamentale di chi siamo.
Tutti i nostri prodotti sono pensati per permetterti di esprimere al massimo il tuo carattere come persona e la tua performance come atleta. Ma per quanto lavoro possiamo metterci ricorda che nessuna maglietta o nessun leggings ha mai raggiunto grandi traguardi da solo. Qualunque sia il tuo obiettivo di fitness, sei tu a doverci mettere sudore e duro lavoro. Noi saremo al tuo fianco ad ogni ripetizione pronti a spottarti.
Be Social. Be Lifter. “E’ tutta colpa dei social”, lo abbiamo sentito tutti. E forse hanno ragione… oppure no? In Social Lifter sappiamo che i social sono un potente strumento a disposizione di tutti. E se il nostro obiettivo è quello di portare un impatto positivo nella comunità attraverso lo sport, allora il messaggio che vi diamo è Be Social. Be Lifter.
Se avete un profilo, siete già degli influencer. Grazie agli algoritmi di oggi non vi servono più 50 o 100 mila followers per essere riconosciuti come tali. Ed è per questo che vi incoraggiamo a raccontare la vostra storia e usare le vostre piattaforme preferite per motivare, ispirare, educare e divertire chi vi segue.
La palestra è quello che ci accomuna tutti. Ma non il motivo per cui ci andiamo. Forse stai cercando di perdere peso o magari sei secco e vuoi mettere massa. O magari sognavi di fare il calciatore ma ti sei dovuto scontrare con la realtà e hai deciso che la palestra era l’unica alternativa. E poi conosciamo tutti qualcuno/a che va in palestra solo per broccolare… vero??? Non sappiamo quale sia la vostra storia, ed è per questo che vogliamo sentirla.
E come noi c’è sicuramente qualcun’altro che vuole, o che deve, sentirla perché potrebbe portare un cambiamento positivo nella sua vita.
Quindi, rimettiamoci al lavoro e condividiamolo con il mondo. Il nostro mondo. #BeSocialBeLifter