Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Le t-shirt oversize sono un must-have per un look casual e comodo, ma possono essere anche un elemento versatile per i tuoi outfit fitness. Scopri cinque idee per indossarla al meglio.
1. Pump Cover
Combina la tua t-shirt oversize con una tank o un top sotto per creare un effetto “Pump Cover”. Questo look oltre ad essere alla moda è utile durante il riscaldamento o le prime serie dell’ allenamento per raggiungere il pump desiderato.
2. Minimal
Opta per una t-shirt oversize bianca e abbinala ai leggings push-up neri. Aggiungi una fascia per capelli nera e delle scarpe da ginnastica bianche, ottenendo così un look minimalista per ogni occasione.
3. Over Shorts
Indossa la tua t-shirt oversize con dei pantaloncini o degli shorts. Questo look è perfetto per gli allenamenti estivi o per le sessioni di allenamento indoor. Aggiungi un paio di calze sportive alte per un tocco di stile extra.
4. Jeans Style
Abbinare la t-shirt oversize nera con un paio di jeans skinny o regular. I jeans skinny offriranno un look più aderente e definito, mentre i jeans regular saranno più rilassati e casual. Scegli il taglio che ti fa sentire più a tuo agio.
5. Casual
Sopra la tua t-shirt oversize puoi aggiungere uno strato extra come una giacca di jeans o una camicia leggera aperta. Questo aggiungerà profondità al tuo outfit e ti terrà al caldo nelle giornate più fresche.
Crea il tuo look con la nuova collezione Social Lifter